PM architecture , fondata nel 2003 da Piergiorgio Miserendino e con sede a Palermo , è uno studio di progettazione architettonica che si occupa di edilizia residenziale privata, opere commerciali, strutture ricettive e di design industriale, seguendo a 360° l'iter compositivo dall’ideazione al cantiere.
Ogni progetto viene presentato come un'opportunità unica ed è una soluzione su misura che incorpora la meticolosa attenzione dello studio verso i dettagli, le finiture e la selezione dei materiali seguendo gli ideali di semplicità , coerenza, chiarezza e armonia. In tutti lavori l'adeguata integrazione dell'architettura nel sito e nei dintorni è una priorità. Un' attenta implementazione di soluzioni efficienti dal punto di vista energetico sono i tratti distintivi di ciascun progetto.
Ogni progetto è unico. Linee architettoniche pure e senza tempo si incontrano con la tecnologia più avanzata per offrire una combinazione di distintiva eleganza, energia, utilità e comfort. Diversi progetti hanno attirato l'attenzione nazionale e internazionale essendo stati pubblicati su riviste e magazine aziendali di settore quali : I Love Parquet , Besana carpetlab, Porte & Finestre , Materiali Casa , Serramenti+Design , Youtrade , Internorm , GDS il Giornale Del Serramento e Guida FINESTRA, Con passione e duro lavoro, PM architecture offre un design all'avanguardia, una indicazione chiara con un percorso riconoscibile ispirato dalla luce.